Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Inviti Google Plus: come ottenerli

Link copiato negli appunti

UPDATE 15:05: Abbiamo disabilitato i commenti al post, comunque siamo riusciti a invitare ben 204 persone e non è detto che domani non continuiamo :)

Google Plus o semplicemente Google+ è, per chi non ne avesse ancora sentito parlare, il nuovo social network di Google. Coniuga la facilità  di utilizzo di Facebook (e Friendfeed) alla segmentazione avanzata dei gruppi che si era già  vista con Diaspora.

In queste ore i pochi che hanno avuto accesso a Google+ sono stati i beneficiari di qualche invito, purtroppo però l'enorme richiesta di inviti ha costretto Google a sospenderli. Anche se avete ricevuto un invito è molto probabile che non riusciate comunque ad entrare ma c'è un trucco per accedere a Google+. Basta che un utente che è già  attivo su Plus condivida un contenuto con una persona che ancora non è entrata per darle accesso.

Noi di HTML.it siamo già  dentro Google+ e daremo la possibilità , a chiunque voglia, di ottenere un invito a Google Plus. Cosa fare? Basterà  che lasciate un commento a questo post inserendo l'indirizzo di posta Gmail a cui volete che venga inviato l'invito che vi arriverà  dal nostro account htmlitplus (at) gmail.com

Ti consigliamo anche