Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

YOOeffects: lightbox, reflection e spotlight su Joomla

Link copiato negli appunti

YOOeffects

YOOeffects è un plugin per Joomla prodotto da Yootheme.com, nota compagnia di template ed estensioni commerciali per il CMS Joomla!. Il plugin è disponibile e installabile nativamente per le serie 1.0 ed 1.5 e questo garantisce ottime prestazioni in base alla versione di Joomla installata sul proprio sito.

Grazie a questo semplice add-on si avrà  la possibilità  di inserire all'interno dei propri contenuti Joomla lightbox, reflection e spotlight, effetti che possono essere applicati a documenti multimediali, come immagini e nel caso di lightbox sono supportati anche video (interni o esterni al sito) e pagine web.

àˆ possibile vedere all'opera questo plugin alla pagina di demo dello stesso.

La configurazione del plugin risulta elementare, in quanto è necessario esclusivamente attivare o disattivare le varie librerie degli effetti ed, eventualmente, abilitare il supporto gzip per la compressione dei file javascript e css, con una conseguente riduzione del tempo di caricamento della pagina.

Il plugin viene rilasciato gratuitamente ai clienti che hanno sottoscritto un abbonamento con il sito Yootheme.com. Sottoscrivendo un abbonamento si avrà  accesso a tutti i template della compagnia disponibili, oltre alle estensioni e supporto gratuito via email o attraverso il Forum.

Ti consigliamo anche