Crystal Reports per Visual Studio 2010: rilasciata la versione definitiva

martedì 21 dicembre 2010 - 14:00

di Gianni Malanga

Sebbene Visual Studio 2010 sia stato rilasciato in versione definitiva ormai già  da diverse settimane si sentiva ancora la mancanza della versione definitiva di Crystal Reports for Visual Studio 2010 che fino ad ora era disponibile solo in versione beta.

Finalmente questa lacuna è stata colmata, infatti sul sito SAP troviamo i pacchetti di installazione di SAP Crystal Reports for Visual Studio 2010 in varie forme tra cui le installazioni per le versioni a 32bit e a 64bit di Visual Studio.

Possiamo fare riferimento a questo file PDF (cliccare su “View this Article”) per conoscere in maniera dettagliata tutte le novità  di quest’ultima versione di Crystal Reports per Visual Studio 2010 attraverso un completo e interessante articolo che oltre a citare le novità  della versione definitiva mostra anche il loro utilizzo attraverso immagini delle schermate.

Categoria: Microsoft Dev | Commenta

Commento per Crystal Reports per Visual Studio 2010: rilasciata la versione definitiva

Fortunatamente dal 12 novembre..

# - Postato da Another 22 dicembre 2010 alle 09:05

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>