Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SoapBox, il valore aggiunto dell'interfaccia

Abbiamo potuto provare in anteprima SoapBox, lo "YouTube" di casa Microsoft. Il primo giudizio a caldo è estremamente positivo.
Abbiamo potuto provare in anteprima SoapBox, lo "YouTube" di casa Microsoft. Il primo giudizio a caldo è estremamente positivo.
Link copiato negli appunti

Qui potete vedere la prima recensione su SoapBox, il nuovo "YouTube" di Microsoft. Non nascondo il fatto che il mio primo giudizio è estremamente positivo e cià è soprattutto merito dell'interfaccia. àˆ infatti un valore aggiunto il fatto che non si debba interrompere il filmato per cercare il filmato successivo. àˆ merito dell'interfaccia il fatto che non debbo attendere la fine di un upload per proseguire nella mia navigazione. àˆ merito dell'interfaccia anche il fatto che su una sola paginata ho tutte le informazioni e le opzioni che potrei desiderare, senza mai perdere di vista il mio percorso ed il filmato che mi sto godendo.

Grazie a questi vantaggi, a mio modesto parere, SoapBox ha la possibilità  di mettere quantomeno in discussione YouTube. Ma lascio a voi il giudizio. La mia recensione è a disposizione (con tanto di un piccolo filmato tanto per provare almeno il player). Per accedere al test bisogna invece iscriversi sul sito ufficiale e pazientare in attesa di un invito.

Ti consigliamo anche