Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Kodi 16 Beta

Kodi 16 Beta
Link copiato negli appunti

In molti si ricorderanno di XBMC, uno dei migliori software per l´intrattenimento casalingo. La soluzione Open Source che da sempre ha soddisfatto gli utenti del Pinguino ed è parsa a più riprese come una vera e propria alternativa di qualità alle soluzioni proprietarie degli altri OS.

Da qualche tempo a questa parte il progetto XBMC non esiste più, almeno per quanto riguarda il nome, ora infatti si chiama Kodi. Cambia il nome ma non la sostanza, siamo comunque davanti a una delle migliori soluzioni per l´home theatre casalingo.

Il team di sviluppo, dopo un periodo di stagnazione, ha ripreso a lavorare duramente sul prodotto e nelle scorse ore ha annunciato la disponibilità al download di Kodi 16 Beta 1. La prima versione di testing della nuova major release del prodotto.

Le novità sono tante, ma è possibile sottolineare le più importanti tra le quali: il supporto a DirectX 11, un miglior livello di rendering per quel che riguarda il sistema operativo Android, nuovi add-ons, un nuovo add-ons manager e il consueto e dovuto bugfix.

Chi desidera conoscere tutte le novità riguardanti Kodi 16 Beta 1, nome in codice "Jarvis", è possibile consultare l´annuncio ufficiale pubblicato dal team sul sito Web del progetto.

Ti consigliamo anche