Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

iPhone 6 Plus e 5s rigenerati: scopri le offerte di Businessbrand.it

Link copiato negli appunti

Lo store online Businessbrand, attivo dal 2008, ha lanciato una nuova offerta dedicata a tutti gli utenti interessati all'acquisto di un dispositivo Apple che non desiderano spendere cifre troppo elevate; volete testare le applicazioni che avete realizzato direttamente su un iPhone? Non è necessario disporre di un nuovissimo iPhone 7, un iPhone 6 dal costo ridotto, rigenerato e garantito potrebbe essere più che sufficiente.

Grazie alla proposta di Businessbrand potrete comprare un iPhone 6 Plus rigenerato, di qualità A++, nei tagli da 16 e 64 GB per lo storage. La sigla A++ certifica che i rigenerati sono i migliori sul mercato, sia dal punto di vista estetico che da quello delle funzionalità. Gli smartphone offerti non sono tuttavia dotati della rilevazione delle impronte digitali, questo perché riconsegnati per la presenza di un Touch ID difettoso.

Il tasto Home è stato sostituito, ma le funzioni del Touch ID non possono essere ripristinate, esso infatti funziona solo se associato al pulsante abbinato da Apple allo smartphone in fase di fabbricazione. Tutte le altre feature sono perfettamente funzionanti e certificate, lo sblocco del device avverrà quindi tramite il codice segreto che l’utente definirà per il proprio iPhone, e non con la scansione delle impronte.

1

Gli smartphone vengono consegnati senza alcun segno di usura e graffio nelle tre colorazioni grigio siderale, argento e oro. I prezzi sono veramente interessanti: l'iPhone 6 Plus da 16 GB è disponibile a 369 euro, la versione da 64 a 419 euro. Il costo contenuto è reso possibile grazie alla formula "handset only" che permette di acquistare iPhone privi della scatola originale o degli accessori. Nel caso questi fossero desiderati si potranno aggiungere 15 euro per la confezione, 5 per degli auricolari compatibili o 20 per gli originali.

Businessbrand consente di estendere la garanzia di altri 12 mesi con soli 49 euro in più; un’offerta personalizzabile proposta all’interno del payoff "Your Tailored Phone" che permette al consumatore di risparmiare, escludendo accessori e servizi per lui non immediatamente necessari. A seguito delle numerose richieste lo store mette nuovamente in vendita iPhone 5s da 16 GB con o senza Touch ID a partire da 199 euro, sempre grado A++, nelle 3 colorazioni Oro, Silver e Grey; restano sempre disponibili gli iPhone 6 da 16GB e 64GB a partire da 319 euro.

2

Businessbrand ha base operativa ad Assisi e offre ai clienti diversi canali informativi per scoprire i dettagli sui device in vendita. Oltre al sito ufficiale sono presenti un canale YouTube, una pagina Facebook e un account Instagram. Il sito ufficiale implementa il servizio di feedback Feedaty con cui avere conferma della qualità del servizio offerto attraverso le testimonianze dei precedenti acquirenti.

Acquista il tuo iPhone ricondizionato su Businessbrand

Ti consigliamo anche