Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Bookmark - 1

Link e segnalazioni per il week-end.
Link e segnalazioni per il week-end.
Link copiato negli appunti

Cosa te ne fai di centinaia di bookmark messi da parte in mesi di scorribande su internet se non hai il tempo di guardarne seriamente nemmeno il 5%? Se hai un blog, la soluzione è semplice: ci fai un sacco di post e li condividi con gli altri. Cominciamo.

Google Maps Mania è il blog di riferimento per tenersi al passo con tutte le sfiziose novità  riguardanti questo fantastico servizio. Contiene anche un elenco aggiornato degli esperimenti di mash-up e dei tool creati con le API.

Ancora risorse. Se vi servono liste di siti di stock photography, font, icone, suoni o brush per Photoshop, fate un salto su Blue Vertigo. E occhio allo scrolling orizzontale...

Questo è invece per i fanatici dei test su siti e pagine web: Web Site Test Tools and Site Management Tools - More than 290 tools listed in 12 categories.

Sono circolati molto nelle settimane scorse: E-Mail Icon Generator (per creare icone anti-spam con il proprio indirizzo), FreeTechBooks (libri di informatica e scientifici free).

La cosa più meravigliosamente inutile che abbia visto negli ultimi mesi: gli esperimenti con i CSS del sessantenne Stu Nicholls.

Io l'ho scoperto lavorando su questo blog. Firefox ha un problemino con Google AdSense: facendo lo scrolling della pagina si nota un fastidiosissimo movimento/spostamento del box con gli annunci. Ecco come risolvere.

Intanto, pare, e sottolineo pare, che l'anti-Explorer abbia rallentato di parecchio la sua corsa. Approfondiremo. Per ora, buon week-end.

Ti consigliamo anche