Il team organizzativo sta già lavorando per la nuova edizione dell'evento che si svolgerà ad aprile 2016 press Torino. HTML.it sarà presente e, nel corso dei mesi che ci separano dall’evento, verranno pubblicati aggiornamenti continui sulle novità della terza edizione.

A quali talk si potrà assistere durante l'appuntamento? Ieri è stato presentato ufficialmente Android 6 "Marshmallow", che porterà importanti novità sui device equipaggiati con il Robottino Verde, e probabilmente molti dei talk in programma saranno incentrati su questo argomento.

Inoltre, i nuovi device Nexus, nelle versioni 6P e 5X, saranno ormai nelle mani di numerosi utenti e sviluppatori, che potranno esprimere il loro parere a riguardo. Sarà, come sempre, un momento importante a cui partecipare per chi si occupa di soluzioni dedicate all'ecosistema mobile.

Oggi scade il termine per l’acquisto dei biglietti Early Bird a 69 Euro. Per chi intendesse partecipare sarà quindi necessario affrettarsi in modo da non perdere l'occasione.

Per maggiori informazioni:
Sito web ufficiale : http://it.droidcon.com/2016/
Twitter : @droidconit e #droidconit
Facebook : http://www.facebook.com/droidconItaly

CommentaDi' la tua

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato pubblicamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da *