Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

.NET Campus 2014: un concorso per idee e progetti

Link copiato negli appunti

Come anticipato, il prossimo 10 maggio la Capitale ospiterà l'edizione 2014 del .NET Campus, un'importante conferenza tecnica (forse la più grande in Italia) interamente dedicata alle tecnologie Microsoft per lo sviluppo, a cui sarà possibile partecipare gratuitamente; della manifestazione è già disponibile l'agenda completa relativa alla parte tecnica e fornita dagli organizzatori del gruppo DevLeap.

Nel corso dell'evento, che sarà suddiviso in una settantina di sessioni differenti, si terrà anche un concorso rivolto agli sviluppatori che vorranno proporre le proprie idee e i propri progetti per lo sviluppo di nuove applicazioni, al di là del contest si tratterà anche di un'occasione attraverso la quale condividere le competenze professionali maturate rendendole nel contempo visibili per le aziende.

Per partecipare al concorso sarà necessario compilare un form di registrazione (i cui campi sono popolabili automaticamente tramite Facebook). La proposta dovrà essere corredata da un titolo della lunghezza di massimo 50 caratteri e da una descrizione sintetica (non più di 500 caratteri), si potrà caricare un'icona o un logo da associare al proprio progetto anche nel caso in essi cui non siano definitivi, inoltre, saranno richiesti alcuni screenshots in una singola immagine di dimensioni 540x300 pixel e di non oltre 100 KB di peso da organizzare sulla base delle proprie esigenze.

Il vincitore dell'edizione 2012, Edoardo Tersigni, venne premiato con uno stage retribuito presso Avanade, società specializzata nella fornitura di servizi e soluzioni tecnologiche per le aziende; sempre per quanto riguarda il mondo del lavoro, si ricorda che il sito ufficiale del .NET Campus permetterà la pubblicazione di annunci e l'invio del proprio C.V. online da sottoporre agli sponsor; ciò sarà possibile anche per chi non potrà partecipare alla manifestazione.

Concorso .NET Campus 2014

Ti consigliamo anche