Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Humble Mobile Bundle: la versione mobile di Humble Bundle

Link copiato negli appunti

Humble Indie Bundle torna, questa volta con una versione tutta dedicata ad Android chiamata Humble Mobile Bundle, 6 giochi per Android al prezzo che volete voi e DRM-free. Vediamoli nel dettaglio:

The Room è un puzzle 3D in cui dovremo risolvere gli enigmi che il gioco di proporrà nei vari livelli, la grafica è davvero bella e sicuramente vi terrà compagnia per diverse ore. Metal Slug 3 sicuramente vi suonerà familiare infatti è uno storico titolo platform per PC e console che torna in una versione ottimizzata per Android. Nel gioco impersonerete un militare che dovrà sconfiggere le orde di nemici che vogliono conquistare il globo. Plants vs. Zombies è molto famoso sul Play Store, e si tratta di un titolo stile tower defense in cui dovrete difendere la vostra casa usando le vostre piante contro gli zombie. Il gioco in certi livelli è molto frenetico e vi farà sudare per raggiungere le fasi finali.

Contre Jour è di un titolo unico nel suo genere: si tratta di un physics-based puzzle, dove usando le leggi della fisica dovrete risolvere i vari livelli con ambientazioni oscure. Anomaly Korea è un gioco di strategia: si tratta del secondo capitolo di Anomaly Warzone Earth, e in questo capitolo vi ritroverete in Corea e affronterete le temibili macchine degli alieni invasori. Il gioco vi colpirà per la sua trama e per la grafica davvero bella. Bladeslinger è un gioco di azione in terza persona ambientato nel Far West: avremo un vasto arsenale a nostra disposizione per affrontare i numerosi avversari che ci si pareranno davanti tra saloon e deserti.

Otterrete The Room e Metal Slug 3 solo se deciderete di pagare più di 5.55$; ovviamente anche in questa edizione saranno disponili le colonne sonore dei giochi. È possibile acquistare il bundle direttamente dal sito ufficiale usando il vostro conto Paypal, Google Wallet oppure Amazon Payements.

[youtube V69PnFxIUtg]

Ti consigliamo anche