Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

GNOME 3.4 Beta 1 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

Assolutamente in tempo rispetto alla tabella di marcia, gli sviluppatori di GNOME hanno rilasciato la nuova milestone del desktop environment più discusso (dalla versione 3 in poi) della storia. GNOME 3.4 Beta 1 include aggiornamenti per tutto l´ambiente desktop, migliorando le prestazioni ed essenzialmente correggendo bug.

Nonostante il nuovo browser e Boxes, di cui abbiamo già scritto, il team di sviluppo di GNOME sembra aver riacquistato quel tipico ritmo che contraddistingueva il progetto fino a qualche tempo fa, privilegiando la stabilità più che le nuove feature e mantenendo il polso per la prossima major release che arriverà tra un mese.

Oltre quindi gli aggiornamenti, essenzialmente di bugfix, per le librerie del desktop environment, troviamo anche alcune tra le "Apps", ossia tutto ciò che non fa parte del segmento "Core" secondo la nuova struttura del progetto, aggiornate con qualche nuova caratteristica.

Forse dopo la "rivoluzione" del desktop, il team sta riprendendo il suo tradizionale workflow? Nell´attesa di una risposta a questa domanda, i pacchetti per GNOME 3.4 Beta 1 stanno arrivando in Ubuntu 12.04. Per Arch Linux sarà presto disponibile nel repository [gnome-unstable].

Ti consigliamo anche