HTML5 ci siamo!

Non si tratterà  solo di approfondire i nuovi tag introdotti e di capire la logica dei CSS3, durante l'evento verranno proiettate molte demo che permetteranno di apprezzare con i propri occhi la potenza di HTML5. Ci sarà  spazio per vedere all'opera anche Internet Explorer 9, il neonato browser "made in Redmond" che punta tutto sull'aderenza agli standard e sulla velocità  del suo motore di rendering.

I primi capitoli della "Guida HTML5" saranno disponibili online già  a partire dalle 17 e consentiranno di iniziare a sperimentare le novità  di HTML5, utilizzando i browser già  disponibili sul mercato.

L'invito per tutti è di seguire l'evento e di continuare a seguirci nelle prossime settimane per non perdere neanche una lezione della guida.

5 CommentiDi' la tua

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato pubblicamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

perso... peccato... magari un evento bisognerebbe promuoverlo un paio di giorni prima... ciao

EsseZeta
EsseZeta

Bravi, bella iniziativa. Con moonlight non sono riuscito a vedere niente purtropppo. Peccato che non ne sono potuto venire a conoscenza prima, ma dove era stata promosso l'evento?

Martin
Martin

Perché é stato deciso di supportare solo Silverlight e non Moonlight? Troppo complicato o uno degli sponsor ha padroneggiato l'evento in tutto e per tutto? Quoto quanto detto da Costanzo, ma mi permetto la licenza poetica nel dire: "chi vuol esser lieto sia, del futuro non c'é certezza" ;) Sani

Strap
Strap

Non é ancora stata confermata la bozza e tutti a scrivere libri fare eventi e altre cose per attirare l'attenzione.

Costanzo
Costanzo

Sarà  possibile rivedere quanto sta andando ora in streaming più tardi? ora non ho tempo :)

erminio ottone
erminio ottone