La manifestazione ha visto lo sviluppo di 20 progetti e prototipi applicati a 5 settori differenti: Smart Building & Energy, Smart Mobility, Media & Advertising, Sport & Wellness e Retail Innovation, ma è stata soprattutto un'opportunità di confronto e formazione importante in grado di confermare il ruolo e la fedeltà alla propria natura editoriale di HTML.it come sito Web d'informazione tecnologica numero uno in Italia.

Ma veniamo ai vincitori: una giuria composta da docenti universitari ed esperti del settore ha valutato i progetti in concorso e ad aggiudicarsi il premio speciale di HTML.it del valore di 10.000 euro è stato il team Trendrate della challenge Media & Advertising composto dai developer Lorenzo Karavania, Melvin Massotti e Riccardo Pozzati, dal designer Fabrizio Jimenez, dal Business Specialist Stefano Scafi e dal Marketer Specialist Alessandro Bernieri.

Triboo_Vincitori Hackathon

Il progetto presentato dalla squadra del team Trendrate ha visto lo sviluppo di un algoritmo in grado di rendere più immediata la ricerca dei trend online e di favorirne al contempo la massimizzazione.

L'H{ack}TML 2018 di HTML.it è stato patrocinato e organizzato dall'Assessorato Roma Semplice del Comune di Roma ed è stato organizzato dal Gruppo Triboo in collaborazione con Seedble, eFM, Quora, Car2Go e This Thesign.

CommentaDi' la tua

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato pubblicamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da *