Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Da Canonical un contest per i nuovi sfondi di Ubuntu

Link copiato negli appunti

I lavori sulla nuova versione di Ubuntu proseguono alacremente, e mentre Unity, la shell di casa Canonical, cresce modificando di volta in volta particolari e feature, il team di sviluppo non ha dimenticato il rinnovamento dell´esperienza utente tramite, frivolezza delle frivolezze, dei nuovi sfondi. È così che è stato indetto un contest per includere i tre migliori wallpaper disegnati dalla comunità, a condizione però di essere astratti.

Sicuramente è un cambiamento non indifferente per la distro di Canonical che dall´includere solo background fotografici passa ad accettare un contributo comunitario per giunta non in linea con il comportamento tradizionale. Gli sfondi potranno essere inviati per la revisione tramite Flickr, contrassegnandoli con il tag "NattyWallpaper"; verranno scelte le tre immagini astratte migliori tra quelle inviate, per essere rese parte del nuovo tema grafico di Ubuntu 11.04.

Sperando che per questa volta in Canonical ricordino di apportare degne modifiche anche al tema sonoro della distribuzione, già dichiarato obsoleto dallo stesso "dittatore benevolo" Mark Shuttleworth più volte, ulteriori specifiche per il concorso possono essere trovate a questo indirizzo. La scadenza è stata fissata al 13 marzo 2011.

Ti consigliamo anche