Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Windows Vista: alzi la mano chi...

Windows Vista, il countdown è alla fine. Utenti Microsoft, cosa avete intenzione di fare?
Windows Vista, il countdown è alla fine. Utenti Microsoft, cosa avete intenzione di fare?
Link copiato negli appunti

The Inquirer segnala oggi una situazione curiosa: il MediaStore Mondadori di Milano ha in bella mostra un Mac OS X con caricato su Windows Vista Ultimate Edition. Al pezzo di Theo Valich sono allegate le immagini del prodotto.

Ne approfitto per lanciare, a pochi giorni dall'arrivo di Vista, un piccolo sondaggio interno (domanda rivolta per lo più agli utenti Microsoft): quali sono le vostre intenzioni in merito a Windows Vista? Lo eviterete, aspettate di valutarlo nel tempo, vi ci catapulterete subito?

In questi casi una avvertenza è necessaria: niente guerre di religione per favore. Nessun "odio Microsoft" e nessun "odio Apple", ché così non si va da nessuna parte.

Tanto per intenderci: il sottoscritto passerà  a Vista quanto prima. Necessità  lavorative ed altri fattori mi spingono ad accelerare i tempi. Affermazione impopolare, non va di moda ammettere una cosa simile con i tempi che corrono...

Ne sapremo di più su Vista tra qualche giorno in quanto è in programma un interessantissimo incontro organizzato da Microsoft con il mondo dei blog. Speravo in un invito, ma ahimè... Il giorno dopo l'incontro, Vista arriverà  nei negozi e OEM nei pc in vendita. Di qui la domanda: utenti Microsoft, cosa farete?

Ti consigliamo anche