Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Islandwood, update per il layer di compatibilità tra iOS e Windows Mobile

Link copiato negli appunti

Importante successo di pubblico per Project Islandwood, il layer di compatibilità per il porting semplificato delle App da iOS a Windows Phone/10 Mobile che, stando almeno a quanto sostiene Microsoft, sarebbe stato accolto molto positivamente dalla community di sviluppatori per l'ecosistema mobile.

Project Islandwood è il nome in codice di Windows Bridge for iOS, definizione ufficiale del succitato layer che su GitHub ha già collezionato 4.500 “stelle” e ben 500 progetti relativi a fork del progetto; i feedback ricevuti avrebbero permesso a Redmond di correggere 200 diversi problemi nel codice, e molte sarebbero le novità in arrivo con le future versioni del tool.

Oltre agli obbligatori bugfix, le prossime release di Windows Bridge for iOS includeranno infatti nuovi strumenti come GLKit, Xibs, AutoLayout & Storyboard, KVO/KVC e il supporto aggiuntivo alle librerie integrate nel sistema operativo mobile di Cupertino.

Ulteriori iniziative pensate per arricchire la “dotazione” del bridge di compatibilità iOS-Windows includerebero poi un analizzatore automatico di App, per la verifica di eventuali incompatibilità, nonché Virtual Machine di valutazione scaricabili.

Via | Blogs Windows

Ti consigliamo anche