Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

KDE4 la prova del nove

Link copiato negli appunti

Ve l´avevo promesso... e infatti in questo momento sto compilando KDE4, come vi avevo anticipato nel mio precedente post. Appena finita questa onerosa procedura per il mio processore potrò finalmente darvi un´analisi più accurata dello stato in cui sono i lavori.

Quello che mi ha fatto cambiare idea è stato in realtà un metodo molto semplice che permette più o meno a chiunque di compilare l´ultima versione in Subversion di KDE4, che ho scoperto grazie a una guida di Felipe, che colgo l´occasione per ringraziare dello sforzo.

Grazie a kdesvn-build, dando semplicemente un comando da terminale aggiornerete la vostra copia locale di KDE4 che verrà successivamente compilata in automatico. L´ideale per chi, come me, non ha tempo a sufficienza per compilare e configurare tutto a mano. Inoltre, l´utilissima opzione --reconfigure permette di riprendere la compilazione da dove la si era lasciata in precedenza.

Come al solito la raccomandazione è: provate, sperimentate, fate tutto quello che volete ma tenete a mente che KDE4 non è ancora pronto per essere utilizzato, quindi potrebbero anche accadere cose spiacevoli ai vostri dati. Premesso questo, buon testing a tutti, ed in particolare a me :)

Ti consigliamo anche