Per utilizzare tutte le funzionalità fornite da franchise sarà sufficiente recarsi sul portale web dedicato al progetto, nient'altro. Non verrà richiesto di effettuare alcuna procedura di login e, ovviamente, nessuna installazione. Una volta aperta, l'applicazione ci darà accesso ad un ricco catalogo di feature e sarà possibile importare in esso il proprio progetto SQL.

landing-gif

franchise dispone di un pratico sistema di Card View cosi da poter disporre di un rapido colpo d'occhio della situazione corrente, ivi compresi i record gestiti; inoltre il notebook layout system permette di eseguire un fork rapido delle query e di metterle a confronto in pochi click.

Oltre ai tradizionali formati di esportazione è possibile modificare direttamente il database originale tramite franchiese loggandosi sul server attraverso le proprie credenziali.

prison_screen

Il codice di franchise è disponibile su di un repository conservato nella nota piattaforma Github, ed è possibile anche avviarlo in locale come se fosse una normale applicazione:

git clone --depth 1 https://github.com/HVF/franchise.git
cd franchise
npm install
npm start
http://indirizzoiplocale:3000

Via franchise

CommentaDi' la tua

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato pubblicamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da *