Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Visual Studio 2015, una nuova preview tutta da testare

Link copiato negli appunti

Microsoft ha rilasciato una nuova Community Technical Preview (CTP) di Visual Studio 2015, l’ambiente di sviluppo integrato (IDE) che l’azienda vorrebbe fosse la scelta privilegiata per lo sviluppo di software e App su Windows.

La release Visual Studio 2015 CTP 6 segue a breve distanza l’arrivo della versione CTP 5, un ciclo di distribuzioni accelerato – per i ritmi tipici di Microsoft – che conferma la volontà della corporation di fornire strumenti nuovi e quanto più aggiornati è possibile ai programmatori che si muovono all’interno dell’ecosistema Windows.

La CTP 6 di Visual Studio 2015 offre prima di tutto due nuovi strumenti di debug per XAML chiamati Live Visual Tree e Live Property Explorer: Live Visual Tree permette di visualizzare l’intera struttura di un’applicazione in esecuzione con un grafico ad albero, mentre Live Property Explorer permette di ispezionare i set di proprietà di ciascuno degli elementi selezionabili tramite il grafico ad albero di Live Visual Tree.

Ulteriori miglioramenti della CTP 6 di Visual Studio 2015 includono uno strumento CodeLens aggiornato, update per i tool diagnostici e altro ancora. Disponibile infine anche la CTP di  Team Foundation Server 2015, piattaforma di collaborazione da usare con Visual Studio.

Via | Neowin

Ti consigliamo anche