Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Strike Suit Zero: in arrivo il porting su Linux

Link copiato negli appunti

Il gaming su Linux giorno dopo giorno ci da sempre più soddisfazioni, il numero dei giochi che vengono portati su Linux aumenta notevolmente, sopratutto grazie al noto portale Kickstarter che permette di finanziare progetti indipendenti anche molto interessanti. Cosi è avvenuto per il team del gioco Strike Suit Zero che ha raggiunto la soglia di finanziamento necessaria per cominciare a lavorare sul porting del loro titolo su Linux.

Il porting dovrebbe essere ultimato entro l´anno corrente e ovviamente la piattaforma di distribuzione sarà Steam. Strike Suit Zero è davvero un bel titolo: durante la sessione di gioco saremo al comando di una navicella spaziale e dovremo combattere i nostri avversi in duelli a colpi di laser e missili, chicca per gli appassionati del genere mecha sarà la possibilità di trasformare il nostro velivolo in un robot da guerra spaziale.

Il gioco in versione per Windows viene venduto a 15 euro sui vari portali online e non ci dovrebbero essere sovrapprezzi sulla versione per Linux, non ci resta che aspettare e augurare un buon lavoro ai ragazzi del team di Strike Suit Zero. A fine post trovate un video che mostra il gameplay del gioco:

[youtube tO8RFED0gdA]

Ti consigliamo anche