Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Joomla 2.5.0 é disponibile per il download

Link copiato negli appunti

Il team di sviluppo del CMS Open Source Joomla ha reso disponibile la release 2.5.0 in versione definitiva; oltre ad integrare importanti novità , questo aggiornamento rappresenta anche una security release, motivo in più per abbandonare la 1.5 e la 1.7 in favore di quest'ultima.

Joomla 2.5.0 è anche la seconda versione dell'applicazione che viene fornita all'interno del nuovo ciclo semestrale di rilascio che è stato inaugurato nel gennaio dell'anno scorso con la 1.6; la 2.5.0 è da considerarsi non soltanto come un aggiornamento diretto della 1.7, ma anche come una LTS (Long-Term-Support), cioè un upgrade che godrà  di un supporto della durata di ben 18 mesi.

La fine del ciclo di vita per Joomla 1.7 è stata fissata per il prossimo 24 febbraio, è quindi fortemente consigliabile effettuare la migrazione verso Joomla 2.5.0 prima di questa scadenza; il sito ufficiale italiano di supporto per il CMS ha già  messo a disposizione la versione localizzata nella nostra lingua.

L'ultima release disponibile di Joomla include nel complesso ben 26 nuove funzionalità , 4 correzioni di problematiche relative alla sicurezza e utilizza la Joomla Platform nella release 11.4.

Ti consigliamo anche