Il nuovo Edit parlerà ancora di più di open-source e ancora di più di sviluppo (frontend, mobile, backend, board, etc.), tenendoci aggiornati sulle ultime novità in ambito di strumenti, tecniche, sistemi operativi e prodotti, cercando di intercettare i nuovi trend e segnalare i "must" del momento.

Chi pensasse "Evviva! Abbiamo finalmente lanciato un nuovo tema grafico per Edit" non sbaglierebbe. È proprio così e ne siamo felicissimi. Anche per gli utenti di OneOpenSource oggi si apre un capitolo nuovo e le buone notizie sono per tutti.

Rinnovare significa mettere più testa, più cuore, aumentare se possibile motivazione, passione e competenza, già altissime e nel fondere le due esperienze l'operazione che mettiamo in campo non è una somma, vogliamo generare un prodotto capace di entusiasmare come e meglio di prima.

Forza Edit!

15 CommentiDi' la tua

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato pubblicamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Potete mettere questo articolo anche in http://blog.html.it/archivi/php_e_open_source/ ? io usavo il segalibro per accedere e c ho messo un po' a capire dove vi foste trasferiti. Grazie

Samuele
Samuele

dimenticavo il colore dei link: il verdino chiaro su bianco ha veramente troppo poco contrasto. Quando si progetta bisogna pensare anche a chi ha discapacità più o meno gravi e non solo all'impatto estetico...

saibal
saibal

ciao, alcune note che, al di là dei gusti estetici, dovrebbero essere migliorate: a) il font, come già segnalato, crea problemi di leggibilità. è sfocato e la mancanza di nitidezza dà fastidio b) lo sfondo dell'abstract rende difficoltosa la lettura, soprattutto se c'è un link c) l'ordinamento dei commenti dovrebbe essere al contrario... altrimenti per seguire una discussione mi costringete a scorrere fino in fondo e poi risalire d) il corpo della pagina ha troppo poco contrasto con la pubblicità di sfondo e quindi la lettura è resa più difficile da tutte queste immagini. ma su questo credo ci sia poco da fare p.s. il contributo di un UI designer non sarebbe stato male ;-)

saibal
saibal

oneopensource.it punta a blog.html.it/archivi/php_e_open_source. Curioso.

Marco Buratto
Marco Buratto

vi prego cambiate font, questo è illeggibile

marco
marco

Grazie per la spiegazione, ieri ne avevo chieste in un articolo... Concordo con il commento di Luca: l'immagine in anteprima "spiegava" meglio l'articolo!

maic84
maic84

Grafica sicuramente migliore, anche se trovato più intuitiva la vecchia Comunque mi piace :)

Salvatore
Salvatore

La grafica è più moderna. Però sul precedente OneOpenSource c'era l'immagine che "spiegava" meglio l'articolo...

Luca
Luca

Auguri al neonato edit al quadrato!

Gaetano
Gaetano

Che gioia. Già prima come OneOpenSource 9/10 notizie parlavano di software proprietario, ora che non è più "open" nemmeno nel nome abbiamo un nuovo Punto Informatico. C'è anche Maruccia.

Shiba
Shiba