Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ufficiale: Adobe CS5 sarà  presentata il 12 Aprile

Link copiato negli appunti

La notizia già  era trapelata come ipotesi, ma ora c'è l'ufficialità : il 12 Aprile alle ore 18 italiane verrà  presentata online la Creative Suite 5, come si può vedere sul sito del lancio della suite.
Dopo il rilascio di Flash Builder 4 (ex Flex Builder) ecco quindi un nuovo annuncio decisamente più accattivante!

Sul sito del lancio al momento è possibile vedere solamente un countdown e registrarsi all'evento online (è necessario essere registrati al sito Adobe, operazione che si può fare gratuitamente).
Probabilmente, come già  avvenuto anche per la Creative Suite 4, la data del 12 aprile segnerà  la presentazione ufficiale dei prodotti con la scoperta delle feature e l'annuncio delle edizioni della suite ma non ancora il rilascio vero e proprio, ma già  questo attira la curiosità  intorno alla nuova suite, che è decisamente elevata sia per le poche anticipazioni finora trapelate, sia per la carenza quasi assoluta di versioni beta (ricordiamo l'annullamento della beta di Flash CS5 dopo il primo annuncio) che invece erano state rese disponibili per alcuni prodotti della Creative Suite 4.

Rimane ignota la data del rilascio effettivo dei prodotti, che sarà  quasi sicuramente annunciata il 12 aprile insieme ai prezzi e alle versioni del software di casa Adobe.

Ti consigliamo anche