Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Mi aiutate con l'ottimizzazione?

Adobe e il search marketing.
Adobe e il search marketing.
Link copiato negli appunti

Mi ha incuriosito questo post che ho letto su uno dei blog ufficiali di Adobe. Si parla di Contribute, software dedicato alla gestione e alla manutenzione di siti web, specie nel contesto di gruppi di lavoro e organizzazioni.

La società  americana non è evidentemente soddisfatta della visibilità  del programma in ambito search marketing e sta lavorando ad una campagna di rilancio. Per prima cosa hanno chiesto agli iscritti al forum dedicato alla pre-release di indicare le chiavi di ricerca che utilizzerebbero se stessero cercando un software simile a Contribute. Sorpresa. I più hanno fornito risposte con chiavi legate a concetti come "Simple Content Management Systems", mentre dentro Adobe lo hanno sempre visto e proposto come prodotto legato alla collaborazione e alla comunicazione (Strumenti di comunicazione e collaborazione è infatti la categoria sotto cui è compreso sul sito ufficiale).

A parte il discorso sul divario tra percezione dell'azienda e degli utenti, sarei curioso di sapere se questo sistema di raccolta feedback sulle chiavi di ricerca associate ad un certo prodotto sia più o meno diffuso.

Ti consigliamo anche