Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Pubblicata l'agenda del .NET Campus 2015

Link copiato negli appunti

È online l'agenda ufficiale del .NET Campus 2015 che, come anticipato, si terrà il 30 maggio e che, pur mantenendo il focus sulle tecnologie Microsoft per sviluppatori, quest'anno vuole sorprendere con qualche novità, grazie alle di sessanta sessioni tecniche tenute da speaker di fama nazionale e internazionale. Scopriamo le novità in agenda!

Per quanto riguarda l'Agenda, sono previste track dedicate a front-end e back-end, al nuovo sistema operativo Windows 10, all'ecosistema mobile e alle applicazioni per smartphone e tablet, alla realizzazione di soluzioni per il gaming, alle piattaforme per il Cloud Computing e la virtualizzazione, all'Agile Development e all'utilizzo di Visual Studio e alle certificazione Microsoft.

Le diverse track si svolgeranno in parallelo e i partecipanti avranno la possibilità di scegliere tra argomenti incentrati su tematiche differenti come PHP per gli sviluppatori ASP.NET, la programmazione asincrona in JavaScript, AngularJS, Bootstrap, Azure e l'Internet delle Cose, la gestione delle Dependency Injection con ASP.NET 5 o lo sviluppo di Universal Windows App per Pc, smartphone, tablet, console e IoT.

Ma vi sarà spazio anche per interventi riguardanti i Microsoft Azure Mobile Services con Xamarin, la scrittura di Windows Phone Apps in C++, la realizzazione di interfacce grafiche con Unity3D 4.6, la Continuous Integration con SQL Server, il Continuous Deployment con Visual Studio Online e poi ancora Microsoft Band, Raspberry, NetDuino e RealSense passando per Sharepoint 2016 e Big Data.

L'agenda è ancora in fase Beta e potrebbe subire delle modifiche nel corso dei prossimi giorni, per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione.

L'appuntamento come al solito è all'università. (Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Roma Tre, in Via della Vasca Navale 79).

Via .NET Campus 2015

Ti consigliamo anche