Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefox annuncia una build dedicata per OUYA

Link copiato negli appunti

La console low cost OUYA sta avendo un enorme successo, infatti sono migliaia i developer che stanno lavorando sopra questa console. Tuttavia su OUYA non saranno presenti solo videogame ma anche applicazioni di vario genere come ad esempio i browser web. Infatti in queste ore ci è giunta notizia dell´inizio dei lavori per rendere Firefox compatibile con OUYA tramite una apposita build del softwar.

Se ne sta interessando uno sviluppatore di nome Chris Lord, che ha inviato su Twitter un´immagine del suo lavoro. La foto mostra come sia possibile comandare Firefox con il controller di OUYA, ma il lavoro di Chris Lord non si concentra solo questo: c´è in gioco anche l´ottimizzazione del codice per il processore della console.

In questo momento il lavoro di Chris Lord è ancora molto instabile e c´è ancora molto lavoro da fare ma siamo sicuro che entro Marzo il browser di Mozilla sarà pronto per essere usato sulla console. Dunque non ci resta che augurare buon lavoro a tutti i developer indipendenti che stanno sviluppato su OUYA.

Ti consigliamo anche