Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

LibreOffice 5.1 arriverà a Febbraio

Link copiato negli appunti

Il team di sviluppo della "The Document Foundation" ha dato il via allo sviluppo della nuova versione della propria suite per la produttività in ufficio, nello specifico parliamo di LibreOffice 5.1. La prossima release, salvo ritardi o complicazioni nello sviluppo, dovrebbe essere rilasciata il prossimo Febbraio.

Gli sviluppatori hanno già programmato il prossimo "bug hunt" fissato questa volta tra il 30 Ottobre e il 1 Novembre. Durante questo lasso di tempo ci si concentrerà sui bug e sulla correzione di questi in vista della nuova definitiva.

Nel mentre però è già disponibile per tutti coloro che sono interessanti al progetto una nuova versione di LibreOffice 5.1 Alpha 1. La prima versione di testing della nuova release è pronta per essere testata e gli sviluppatori aspettano come di consueto un feedback da parte del utenti.

E possibile conoscere ulteriori novità riguardo il rilascio di LibreOffice 5.1 Alpha 1 consultando il blog ufficiale dei responsabili di The Document Foundation, mentre se desidera scoprire nel dettaglio tutte le features che saranno presenti su LibreOffice 5.1 (stabile) sarà possibile fare riferimento a questa pagina del Wiki.

Via | The Document Foundation

Ti consigliamo anche