Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Amarork 2.7 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

Il team dei developer di Amarok è orgoglioso di annunciare il rilascio della nuova stable release del player musicale di punta del progetto KDE. Amarok 2.7, nome in codice "A Minor Tune", porta con se più di 470 bug corretti ed alcune nuove feature.

Su Amarok 2.7 ritorna il supporto alla riproduzione dei brani da CD, infatti a causa di alcuni problemi con il plugin di phonon-gstreamer questa funzione era stata cancellata dalla precedente release. In arrivo anche il nuovo plugin, in versione preliminare, per il supporto a Nepomuk in modo tale da poter richiamare la nostra libreria musicale su Amarok anche tramite KRunner, per esempio.

Novità interessante è il plugin per la sincronizzazione delle statistiche di gradimento tra la vostra collezione in locale e il vostro account di Last.fm. Il rilascio di Amarok 2.7 era previsto per la fine del 2012 ma a causa di alcuni ritardi nello svilluppo si è deciso di rimandare il rilascio a gennaio 2013. La nuova release di Amarok sarà presto disponibile nei repository delle principali distribuzioni: come al solito gli utenti di Arch Linux dovrebbero essere tra i primi ad averla.

Ti consigliamo anche