Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

La sfera di cristallo: cosa succederà  nel 2011?

Link copiato negli appunti

Prevedere il futuro è complesso, è roba da indovini. Per questo, ogni anno, ci proviamo.

Il gioco è semplice: fare il punto della situazione su quella che è stata l'evoluzione tecnologica del 2010 e tentare di fare una proiezione del 2011. Dopodiché bisogna sputare il rospo: cosa succederà  nel 2011? Cosa si prevede per l'anno venturo? Google comprerà  Microsoft? Apple produrrà  automobili? L'Italia avrà  un problema di eccesso di banda larga? Sognare è lecito, ma il riconoscimento sarà  soltanto per chi avrà  lasciato nei commenti la previsione più importante che troverà  riscontro nei 12 mesi a venire.

Il vincitore lo sapremo soltanto il 21 dicembre 2011, quando potremo chiudere la gara e fare nuovamente il punto della situazione. Per l'anno scorso la vittoria è di Paolo il quale azzardà (e un anno fa era sì un azzardo) un «xBox diventerà  la console dominante nel Natale del 2010 con il progetto Natal». Così è stato. Ma anche Gianaz non è stato da meno: «Ie6 scenderà  sotto la quota del 5% e lavoreremo un po' meglio...:-)». Merita comunque una citazione anche Oscar per la simpatia: «Berlusconi inventerà  un suo linguaggio di programmazione». Mancano ancora 10 giorni, chissà  che non succeda.

Chiudi gli occhi e poni le mani sulla sfera di cristallo. Poi lascia un commento. Una previsione sola, netta, chiara, illuminante: cosa succederà  nel 2011?

Ti consigliamo anche