Immaginate di poter di mettere in campo tutte le vostre capacità per cambiare radicalmente il mondo dello sport, dell'insurance, della cura della salute, dello smart banking o della smart home. Sviluppato da Campus Party e tree, il CPHack vi darà proprio questa possibilità, cioè quella di sviluppare il vostro progetto, presentarlo alle aziende più innovative d'Italia e di continuare a lavorarci.

Partecipando entrerete in contatto con alcuni dei principali protagonisti del mercato, voi e il vostro team avrete l'opportunità di incontrare aziende, esperti, mentor e migliaia di campuseros che giungeranno a Milano per la manifestazione, non soltanto giovani appassionati di tecnologia, digital e business, ma anche grafici, UX designer, UI designer, creativi, sviluppatori e ingegneri.

becampus

Il CPHack potrebbe rappresentare una doppia vittoria: innanzitutto un accesso per l'evento e uno dei premi messi a disposizione delle aziende dopo. Il vostro team potrà accedere gratuitamente al #CPIT2 e partecipare ai cinque giorni dell'evento (pernottamento compreso). Ai vincitori verrà offerto un percorso di Open Innovation della durata di 3 mesi, per proseguire con la progettazione della propria idea.

I CPHack delle aziende stanno arrivando. Ma è già possibile anticipare i temi di ogni sfida:

  • INSURTECH (da AXA).
  • PAYTECH (Nexi).
  • SMART HOME (ENI).
  • ENTERTAINMENT (RDS).
  • SPORT E INFOTAINMENT (Lottomatica).

Siete degli innovatori, dei developer, degli ingegneri, dei marketer, dei social addicted, dei designer, dei maker o dei creativi? Allora iscrivetevi subito per pre-registrarvi ai CPHack!

Per partecipare alla seconda edizione di Campus Party Italia (CPIT2) è possibile acquistare il biglietto online da questa pagina

Sito web: italia.campus-party.org
Facebook: @campuspartyitalia | Twitter: @campuspartyIT | Instagram: @campuspartyit

CommentaDi' la tua

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato pubblicamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da *