Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Microsoft Data Driven: Live streaming su SQL Server 2016 e dati

Microsoft Data Driven: Live streaming su SQL Server 2016 e dati
Link copiato negli appunti

Oggi a partire dalle 8:30 e fino alle 14:00 è possibile seguire in diretta streaming su questo Blog il "Microsoft Data Driven: Milan", nel corso dell'evento saranno approfonditi alcuni temi intorno alla gestione dei dati in ambito aziendale, fattore rilevante per il successo imprenditoriale.

La manifestazione è aperta dal keynote di Carlo Purassanta, Amministratore Delegato di Microsoft Italia, che precederà un talk di Alberto Cairo, direttore del Visualization Program presso il Center of Computational Science dell'Università di Miami, dedicato alla Digital Visualization, alle nuove frontiere e alle buone pratiche per la rappresentazione delle informazioni.

Di seguito Alberto Ferrari, foundar di SQLBI, terrà un intervento su "Data platform & Power BI" presentando il nuovo approccio alla Digital Visualization offerto dagli strumenti della Casa di Redmond. Danilo Lissoni e Mattia De Rosa, entrambi Data Insight Product Marketing Manager di Microsoft, presenteranno invece un'anteprima di Microsoft SQL 2016 mostrando delle demo e descrivendo le peculiarità di questa nuova versione.

Andrea Cardillo, C&E Lead di Microsoft Italia, si occuperà infine della sessione conclusiva, sottolineando come le imprese si stanno trasformando facendo ricorso ai dati per guidare un mercato in cui i dati e le tecnologie per la loro elaborazione sono una componente determinante per i processi decisionali delle aziende.

Ti consigliamo anche