Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

AngularConf 2016. Codice sconto per i lettori di Html.it

AngularConf 2016. Codice sconto per i lettori di Html.it
Link copiato negli appunti

Dopo il grande successo dell'edizione 2015, l'AngularConf 2016 sarà una nuova occasione d'incontro per tutti gli sviluppatori che utilizzano il framework JavaScript AngularJS nei propri progetti o sono interessati a scoprirne le potenzialità. La manifestazione è dedicata ai developer, frontend designer, alle startup e ai manager IT che giovedì 10 novembre 2016 potranno riunirsi presso il "Centro Congressi Lingotto" di Torino in via Nizza 280.

Il programma della manifestazione è questa volta ancora più interessante, perché nel corso di essa si parlerà non soltanto di AngularJS, ma anche del recentemente rilasciato Angular2; grazie agli interventi dei relatori verranno inoltre condotti test e confronti con altre soluzioni per il coding, come per esempio ReactJS e Ionic, e affrontati gli argomenti più attuali riguardanti la realizzazione di applicazioni per il Web e il mobile.

L'AngularConf 2016 sarà preceduta e seguita da due diversi workshop di livello base (il 9 novembre) e avanzato (l'11 novembre), tali incontri si terranno presso la sede torinese del Talent Garden e sono dedicati a sviluppatori interessati ad approfondire le tematiche inerenti l'utilizzo di AngularJS.

Nel corso del workshop di livello base verrà presentata un'introduzione ad AngularJS per passare alla descrizione della fase di progettazione e gestione delle dipendenze con Bower. Verranno poi analizzati gli argomenti riguardanti scope, controller e filtri fino alla creazione e all'utilizzo di componenti avanzate (direttive, service e routing). Si parlerà infine di RESTful integration e di deploy con Grunt completando il percorso dell'applicazione realizzata in laboratorio.

Durante il workshop di livello avanzato si parlerà invece di strategie per l'utilizzo di AngularJS in ambienti di produzione, riutilizzo del codice, routing avanzato, scaffolding, integrazioni di servizi per la gestione di utenze, accessi e sessioni, utilizzo avanzato delle direttive, service, provider e Factory nonché dei migliori task di Grunt per lo sviluppo rapido e il deploy semplificato.

Codice sconto: htmlit

Per i lettori di Html.it è disponibile il codice "htmlit" con sconto di 20€ in esclusiva per la durata di ottobre, usabile sul sito ufficiale dell'AngularConf 2016.

Ti consigliamo anche