Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

CyanogenMod 7.2 RC1 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

È passato parecchio tempo da quando il team di sviluppo di CyanogenMod ha dato notizia di una nuova release della ROM; in questi giorni Steve Kondik ha rilasciato CyanogenMod 7.2.0 RC1, la quale è la prima release candidate della nuova versione della ROM Android non ufficiale più utilizzata. C´è parecchia carne al fuoco per questo aggiornamento, ed essenzialmente si tratta di caratteristiche e backport presi da Android 4.0.

Oltre la compatibilità con più di 20 nuovi dispositivi, è presente molto materiale proveniente da Ice Cream Sandwich come tantissimi nuovi effetti grafici compreso quello che si attiva alla rotazione dello schermo, nonchè molte patch allo stack telefonico che l´ultima versione di Android ha migliorato drasticamente.

Questa release quindi si configura come l´ultima basata su Android 2.3 e per questo motivo è stato allocato il massimo sforzo per consentire un´esperienza utente soddisfacente soprattutto in vista del fatto che alcuni terminali non supporteranno poi Ice Cream Sandwich (e di conseguenza CyanogenMod 9).

È possibile scaricare CyanogenMod 7.2 RC1 alla pagina di download ufficiale, scegliendo accuratamente il tarball in base al proprio handset.

Ti consigliamo anche