Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Arriva The Humble Indie Bundle 6

Link copiato negli appunti

The Humble Indie Bundle ritorna nella sua sesta incarnazione con 6 fantastici giochi indie sempre tutti DRM-free, multipiattaforma, per Windows, Mac OSX e Linux, e al prezzo che sceglierete voi. I titoli offerti in questa versione sono:

  • Rochard,
  • Shatter,
  • Space Pirates and Zombies,
  • Torchlight,
  • Vessel,
  • Dustforce.

Il pezzo forte di questa offerta è rappresentato da Torchlight un GDR in stile Diablo, per capirci, pieno di effetti speciali e di colonne sonore che caleranno il giocatore in un ambientazione tardo medievale al comando di un eroe che sceglieremo noi con tanto di controparte animale che avrà un ruolo di supporto chiave nel gioco.

Rochard è un side-scrolling sci-fi, un gioco unico nel suo genere dove dovremo guidare il nostro areo armato di un arma antigravitazionale attraverso vari labirinti uno più complesso dell´altro.

Shatter è invece una rivisitazione futuristica e psichedelica del famosissimo Dixball e di Pong, in pratica il gioco si concentra nel non lasciare cadere una sfera che dovrà distruggere dei cubi colorati, gioco molto semplice ma che può davvero prendere un sacco di giocatori vecchio stampo.

Altro pezzo grosso di questa edizione è Space Pirates and Zombies: in pratica saremo al comando in una nave con la qualche potremo esplorare l´universo a nostro piacimento scontrandoci con due fazioni rivali ovvero gli Zombie e i Pirati, questo titolo a mio avviso ci assicurerà diverse ore di puro divertimento sopratutto per gli appassionati dei combattimenti spaziali a colpi di laser.

Vessel è un liquid-manipulating puzzle platformer ovvero un gioco con la stessa logica di Super Mario Bros ma tutto incentrato sulla manipolazione dell´acqua, noi sostanzialmente dovremo guidare il nostro eroe all´interno di labirinti risolvendo dei puzzle usando le nostre abilità speciali nel manipolare i liquidi.

Dustforce, gioco che otterremo solo pagando più di 6 dollari, è un platform con grafica ad 8bit che farà impazzire gli amanti del genere, dovremo guidare il nostro eroe, una specie di spazza camini, nella "pulizia" di tutta la sporcizia che troveremo in giro per i vari livelli, da vicino potrebbe ricordare lo stesso motore grafico di Super Meat Boy.

Cosi come nelle precedenti versioni sono disponibili le soundtrack di tutti i giochi in MP3 o in FLAC. È possibile acquistare acquistare i giochi direttamente dal sito di Humble Indie Bundle via Paypal, Amazon Payement e Google Checkout.

Ti consigliamo anche