Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Al via il Roadshow di Macromedia per Studio 8

Parte da Bari il tour di Macromedia dedicato alla suite Studio 8.
Parte da Bari il tour di Macromedia dedicato alla suite Studio 8.
Link copiato negli appunti

È partito la settimana scorsa con prima tappa a Bari il Roadshow 2005 di Macromedia per la presentazione della suite Studio 8 che comprende i pacchetti Fireworks 8, Dreamweaver 8, Flash 8 e da quest'anno anche Contribute e FlashPaper (è stato omesso Freehand, ma del resto un pò c'era da aspettarselo vista la fusione prossima con Adobe).

Macromedia Studio 8 L'evento, che toccherà 14 città italiane (Bari; Sassari; Catania; Firenze; Genova; Milano; Modena; Napoli; Padova; Perugia; Reggio Emilia; Roma; Torino), è completamente gratuito previa iscrizione sul sito Eventi di Macromedia Italia.

Tante sono le novità di Studio 8 che Macromedia mostrerà in appena mezza giornata di sessione: le più attese sono quelle sul nuovo Flash Player 8 e su Flash 8.

La sezione Eventi Macromedia recita:

Una release, quella di Studio 8, che soddisferà le esigenze sia di sviluppatori grafici come di amanti del codice. Effetti raster su immagini ed oggetti vettoriali (applicabili sia all'interno dell ambiente di sviluppo che via codice) ed un Codec video tutto nuovo sono uno splendido inizio per cominciare ad approcciare a questa nuova, incredibile release. Inoltre, unanuova applicazione esterna a Flash, "FLV Encoder", permetterà di generare video in batch senza distogliere l'attenzione dal proprio lavoro.
Inoltre Dreamweaver offre ancora più possibilità a Grafici ed a Sviluppatori: supporto avanzato dei CSS, rendering perfetto di tag DIV a video, uso di guide e righelli, importazione di video in formato Flash, gestione avanzata del codice sono solo alcune delle novità di questa incredibile release. Unita alle funzionalità di Fireworks 8, per la creazione della parte grafica, i due software rappresentano un nuovo standard riferimento per la creazione di siti ed applicazioni web.

Se volete avere un'agenda dettagliata di cosa verrà mostrato potete consultare il mio blog.

D'obbligo la partecipazione : Roadshow Studio 8

Ti consigliamo anche