Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Shadwen anche per Linux

Link copiato negli appunti

La software house indipnsente Frozenbyte ha pubblicato il suo nuovo titolo, Shadwen. L'azienda è stata una delle prime ad offrire porting dei suoi videogame per i sistemi operativi basati sul kernel del Pinguino e ha confermato nelle scorse ore il suo impegno rilasciando Shadwen anche per le piattaforme Linux oltre che per Windows e OS X.

Shadwen è uno stealth-action game nel quale il protagonista dovrà saltare tra i palazzi e le vie di una cittadina medievale, nascondendosi dalle guardie che potrebbero ucciderlo. Le logiche di gameplay sono semplici ed è possibile sfruttare diversi approcci per superare un livello, permettono al videogiocatore di non annoiarsi ed evitando dunque di cadere nella ripetitività.

Shadwen è disponibile sul network di Steam ad un prezzo scontato del 15% per festeggiare il suo rilascio. Come da tradizione per i titoli della Frozenbyte si tratta di un gioco leggero che è possibile avviare anche su Pc con dotazioni hardware modeste e risorse limitate.

Il team indica come requisiti minimi una macchina dotata di una CPU Intel dual-core con 4GB di memoria Ram, configurazione che dovrà essere associata ad una GPU Nvidia GTX 650 con driver proprietari. Si tratta dunque di un titolo alla portata di tutti gli appassionati del genere stealth-action.

Via Steam

Ti consigliamo anche