Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Fedora 24 senza Linux 4.6?

Fedora 24 senza Linux 4.6?
Link copiato negli appunti

Fedora 24, la prossima major release della famosa distribuzione in versione comunitaria di Red Hat, continua a essere al centro di discussioni tra gli sviluppatori del progetto. Più propriamente si potrebbe parlare di una vera e propria polemica correlata alla possibilità o meno di includere il kernel Linux 4.6 nella release.

Il problema principale, se tale può essere definito, è che la versione 4.6 del kernel del Pinguino è stata rilasciata a pochi giorni dalla beta di Fedora 24. Gli sviluppatori però sembrerebbero preferire la versione 4.5 vista la sua affidabilità ed essendo una release già testata a fondo.

La release stabile di Fedora 24 dovrebbe essere rilasciata, salvo ritardi del caso, entro il 14 Giugno 2016, cioè a una mese dal rilascio di Linux 4.6. Proprio per questo motivo il team non sarebbe convinto riguardo ad una sua inclusione nella definitiva della distribuzione.

Secondo quanto è possibile apprendere dalla mailinglist del progetto, con tutta probabilità ad essere incluso di default sarà la versione 4.5 anche se, conoscendo il team di Fedora e la relativa propensione a ritardi e cambiamenti dell'ultimo minuto, potrebbero non mancare sorprese dell'ultimo minuto.

Via | Justin Forbes

Ti consigliamo anche