Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu 13.04, Unity: in arrivo l´Incognito Mode

Link copiato negli appunti

Lo sviluppo di Ubuntu 13.04 continua in modo spedito e quasi ogni settimana vengono aggiunte nuove feature a Unity. In questi giorni è proprio arrivata una nuova interessante feature per la Dash di Unity che introduce la modalità incognito.

Incognito Mode sarà attivabile dal tool Privacy, e una volta che l´avrete selezionata Unity non terrà traccia delle vostre ricerche o delle vostre operazioni effettuate nella Dash, tantomeno invierà pacchetti ed informazioni in rete. Questa funzione si rivela utilissima nei computer condivisi in modo tale da non permettere a nessuno di tenere traccie delle vostre azioni.

Questa feature è disponibile solo nel ramo di sviluppo di Ubuntu 13.04 e ovviamente sarà inclusa nella stable release che è prevista per il 25 Aprile. Per chi fosse curioso di provare in anteprima tutte le novità di Ubuntu Raring Ringtail può scaricare il file ISO della Daily Build da qui. Vi ricordiamo comunque che questa è una versione di sviluppo quindi sicuramente non esente da bug anche gravi.

Ti consigliamo anche