Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

ALM & Test Day: gestire il ciclo di vita del software secondo Microsoft

Link copiato negli appunti

ALM, ovvero Application Lifecycle Management, difficile definire questo concetto in maniera univoca ma sostanzialmente parliamo dell'intera vita di un'applicazione a partire dall'idea che vi è dietro sino al termine della sua vita utile, ovvero quando questa non viene più utilizzata.

Microsoft pone grande attenzione a questo aspetto del software e fornisce quindi strumenti che consentono di gestire l'intero processo di Application Lifecycle Management.

Per capire meglio questo argomento e come poterlo gestire con gli strumenti che Microsoft mette a disposizione quale miglior occasione dell'ALM & Test Day. Questo evento gratuito, della durata di mezza giornata, consentirà  per l'appunto a tutti, ma in particolare ai Business Decision Maker e ai Technical Decision Maker, di capire come applicare l'ALM alla propria attività  e trarne il massimo profitto sia in termini di qualità  del software che in termini di produttività .

Gli eventi previsti sono due, uno a Milano ed uno a Roma. Per maggiori informazioni rimandiamo all'agenda dell'evento che riporta anche i nomi degli speaker che vi parteciperanno.

Ti consigliamo anche