Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

LibreOffice 4.0 Beta disponibile per il download

Link copiato negli appunti

I developer di Libreoffice qualche ora fa hanno rilasciato la prima beta di LibreOffice 4.0. Questa nuova versione della principale suite per ufficio su Linux porta con sé una grande lavoro di snellimento del codice e di correzione di diversi bug che affliggevano da tempo i vari programmi che la compongono.

Con LibreOffice 4.0 Beta sono in arrivo alcune novità, quasi tutte riguardanti il supporto ai formati proprietari di Microsoft Office. Infatti per assicurare agli utenti la possibilità di lavorare con più persone possibili, il lavoro dei developer si sta concentrando proprio sul supporto ai formati maggiormente diffusi.

Oltre a questo la nuova beta release introduce il supporto all´App Menu di Ubuntu e a Gstreamer 1.0. Essendo un rilascio "instabile" noi sconsigliamo, a chi non volesse contribuire al suo sviluppo, l´update a Libreoffice 4.0 Beta; infatti essendo una beta release non è esente da bug che potrebbero compromettere la stabilità del programma. Per chi fosse interessato ai dettagli tecnici e ad una lista dettagliata della novità introdotte vi invitiamo a visionare le note di rilascio sul portale della Document Foundation.

Ti consigliamo anche