Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

GitHub Enterprise 2.0, ora con supporto ad AWS

Link copiato negli appunti

GitHub ha annunciato l’arrivo della seconda main release del suo pacchetto Enterprise, un’offerta dedicata alle aziende interessate ad adottare il popolare sistema di gestione del codice sorgente – oramai standard per progetti software Open Source di varie dimensioni – anche per i progetti commerciali di alto profilo. Magari sui server Cloud di Amazon.

GitHub Enterprise permette di installare il sistema GitHub sui server aziendali, e secondo la società già 100.000 ingegneri e numerosi clienti di chiara fama (tra cui val la pena citare Blizzard, PayPal, Rackspace, SAP e la Università del Minnesota) usano la piattaforma con frequenza quotidiana.

La novità principale di GitHub Enterprise 2.0 è quindi il supporto al servizio Amazon Web Services (AWS), per quelle corporation disposte a sobbarcarsi i rischio del Cloud ospitando il codice del proprio software sui server virtuali del colosso americano.

Oltre ad AWS, infine, GitHub Enterprise 2.0 include nuove funzionalità – presenti indipendentemente dal fatto che il sistema sia installato su AWS o su server locali – come il supporto a soluzioni di log-on già usate in azienda nonché nuovi log per i controlli di sicurezza.

Via | TechCrunch

Ti consigliamo anche