Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Opera 32: SurfEasy VPN e temi animati

Link copiato negli appunti

I developer di Opera hanno rilasciato una nuova versione del loro browser Web basato sullo stesso engine di Google Chrome.

Opera 32 arriva con tante novità che migliorano l´esperienza utente, ad esempio è stata introdotta la possibilità di tenere sincronizzate le password tra più Pc, feature che risulta davvero molto utile se si utilizzano diversi computer equipaggiati con il browser scandinavo.

Altra novità arrivata su Opera 32 è una migliore integrazione con la SurfEasy VPN. Da questa versione è infatti possibile sfruttare il Virtual Private Networking direttamente da Opera. Quest´ultima funzionalità è però disponibile unicamente su Windows e OSX, infatti per le distro Linux ci sarà ancora da aspettare. Altra novità è il supporto per i temi animati.

Dunque gli utenti Opera non possono che essere soddisfatti per queste novità, in particolare il supporto ai temi animati permetterà di personalizzare la propria esperienza di navigazione.

Opera sembrava poter scomparire dalla scena a causa della sua "conversione" al motore Chrome (la versione 32 si basa su Chromium 45), che ha reso necessario riscrivere buona parte delle sue feature originarie. Tuttavia il progetto starebbe via via riprendendosi con release sempre più frequenti.

Via Dev.Opera

Ti consigliamo anche