L'App di Campus Party

L'applicazione è stata realizzata da Luis Moreno, Guilherme Valentim, Mateus Durães e Ramon Gonçalves di Pluritech, il team che ha vinto il CPHack per l'App di Campus Party Global. durante #CPBR11!.

Grazie ad essa potrai iscriverti a talk e workshop per formare la tua agenda personalizzata, così come scoprire, iscriverti e partecipare alle attività speciali delle community. Sarà inoltre possibile accreditarsi all'evento mostrando il QR code direttamente dall'App, consultare la mappa dell'evento, ricevere informazioni su come arrivare, postare i contenuti più interessanti della manifestazione e interagire con altri campuseros nel news feed.

Voucher pasti per i partecipanti

Ricordati che durante i giorni del Campus Party avrai la possibilità di acquistare giornalmente un voucher pasti per colazione, pranzo e cena a 15€ grazie alla partnership con Cashback Lab e ottenere un 10% di cashback sull'acquisto del merchandising. Facendo shopping con Cashback otterrai un ritorno di denaro per ciascun acquisto!

Cashback è la più grande shopping community del Mondo. Registrandovi avrete diritto a sconti e promozioni in oltre 350 mila negozi e shop online presenti in 47 paesi.

Per usufruire di tutti i vantaggi previsti sono sufficienti 3 passaggi:

  1. registrati gratuitamente a questo indirizzo;
  2. scarica l'App sul tuo dispositivo Android o iOS;
  3. esegui l'accesso alla tua App e inserisci i tuoi dati.

Dall'applicazione è poi possibile visualizzare la propria tessera virtuale, puoi mostrarla alle casse prima del pagamento per ottenere il tuo voucher a 15€ e presso lo stand Campus Party e ottenere il ritorno di denaro previsto per ogni acquisto.


Per partecipare alla seconda edizione di Campus Party Italia (CPIT2) è possibile acquistare il biglietto online da questa pagina

Sito web & Agenda: italia.campus-party.org
Facebook: @campuspartyitalia | Twitter: @campuspartyIT | Instagram: @campuspartyit

CommentaDi' la tua

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato pubblicamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da *