Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Un nuovo blog sul Search Engine Marketing

Presentazione del blog sul Search Engine Marketing di TSW, azienda di Treviso attiva nel settore.
Presentazione del blog sul Search Engine Marketing di TSW, azienda di Treviso attiva nel settore.
Link copiato negli appunti

Dopo Mauro Lupi di Ad Maiora e Marco Loguercio di SEMS, anche TSW ha il suo blog sul Search Engine Marketing.
Interessante sin dai primi post, hanno scelto di aprire la scrittura a varie persone dellÂ’azienda. Sarà  interessante, per chi si occupa di questi temi, vedere come gli argomenti saranno sviluppati.

Trovo estremamente positiva questa tendenza, soprattutto quando, come nel caso dei primi due e quindi speriamo per il terzo, è condotta in modo da configurarsi come polo informativo e non semplice propaganda commerciale dei propri servizi.
Per chi si occupa di Web Marketing, Web Advertising e Search Engine Marketing, un nuovo link da inserire, quindi, nei propri Preferiti. Ovviamente è disponibile anche il Feed RSS, per chi usa un feedreader.

Volendo dare una mia opinione e non essere semplicemente qui a riportare: mi piace molto lÂ’impostazione minimalista della grafica, lo stile della scrittura e la policy aperta. Un poÂ’ meno, il fatto che per mettere un commento ci si debba registrare.

Il blog di TSW, come per altro quello di Ad Maiora e SEMS, li considero buoni esempi di quello che dovrebbe essere un blog aziendale. Li cito anche per questo, al di là  dei temi trattati.

Benvenuta TSW :-)

Ti consigliamo anche