Nelle prossime settimane, approfondiremo aspetti altrettanto importanti come la scrittura di articoli disposti su più pagine, la gestione delle immagini, la modifica del template di default, l'aggiornamento di Joomla e il recupero della password di amministratore.

Chi è in cerca di una guida che sveli tutti i segreti di Joomla, può "restare sintonizzato" su Basic.HTML.it!

5 CommentiDi' la tua

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato pubblicamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

io prediligo comunque le soluzioni web fatte in casa... anche se joomla complessivamente é un buon prodotto...

FVG
FVG

E' sempre bene avere più informazioni su un dato argomento. Se ben cachato e configurato Joomla può essere la soluzione ideale a tante tipologie di sito. Come dico sempre in tutti i commenti di post su blog, consiglierei di non usarlo sempre in tutte le situazioni solo perché non si ha voglia di costruire un amministrazione che permetta di modificare un paio di testi e inserire immagini, in quel caso ci sono altre soluzioni più adatte.

Federico Capoano
Federico Capoano

L'ho utilizzato parecchio e sono abbastanza soddisfatto, certo potrebbe essere più veloce, un po' più sicuro etc. ma non direi che é uno dei peggiori. @Alessandro suggerisci Drupal o Textpattern o cos'altro illuminaci, in fin dei conti a volte uno usa quello sol perché non sa che c'é di meglio.... Ciao

Stefano
Stefano

Io mi trovo bene con joomla e le guide fanno sempre bene. @ Alessandro: Quale alternativa consigli (che abbia la stessa versatilità  e potenza?)?

Daniele
Daniele

Uno dei peggiori CMS imo...c'é di meglio in giro ormai.

Alessandro
Alessandro