Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

12 video tutorial su osCommerce

Link copiato negli appunti

[google 6414991335292862018]

EzShops.Net mette a disposizione gratuitamente su GoogleVideo ben 12 tutorial interamente dedicati all'installazione, alla configurazione e alla gestione del CMS per il commercio elettronico osCommerce. Si tratta della più grande raccolta di filmati dedicati a questo argomento che sono riuscito a reperire sul Web fino ad ora.

All'inizio di questo articolo troverete il primo della serie di video, è intitolato Overview of osCommerce e rappresenta una sorta di introduzione al CMS e agli argomenti che verranno trattati nei restanti filmati. Come avrete modo di notare la qualità  dell'audio (in Inglese) è abbastanza buona mentre quella video potrebbe essere migliorata, in ogni caso si tratta di contributi messi a disposizione gratuitamente il che, di per sé, non è poco.

I filmati sono tutti brevi, il più lungo dura appena tre minuti, non annoiano e vanno dritti al succo di ogni argomento; vengono affrontate tutte le tematiche più importanti relative all'amministrazione di uno shop online tra cui: inserimento dei prodotti, configurazione del negozio, gestione delle categorie generazione dei report e veramente tanto altro.

Per una visione completa dei video disponibili vi invito a recarvi su Google video dove troverete a sinistra il filmato introduttivo e a destra la lista completa degli altri 11 filmati.

Ti consigliamo anche