Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu 8.04.3: nuovo aggiornamento per la LTS

Link copiato negli appunti

Per una LTS che se ne va, c´è una nuova LTS che arriva: a pochi giorni dalla dismissione di Ubuntu 6.06, gli sviluppatori di Canonical hanno infatti reso disponibile la terza revisione dell´attuale versione LTS, Ubuntu 8.04.3.

Ubuntu 8.04.3 presenta ottanta nuovi aggiornamenti, che sono già stati integrati nelle immagini ISO delle versioni server, desktop e alternate, sia per sistemi a 32 bit che 64. Come avviene in Debian, questo tipo di aggiornamenti include solo correzioni di sicurezza e correzioni di gravi bug, nell´ottica di migliorare la stabilità del sistema senza comprometterne la compatibilità.

Nonostante le note di rilascio di Ubuntu 8.04 siano ancora disponibili, chi fosse interessato ad installare o aggiornare Ubuntu LTS troverà sicuramente più interessante il changelog di questa terza revisione, disponibile sul wiki del progetto. Per il download delle immagini ISO fate riferimento a questo link.

Ubuntu 8.04.3 continuerà a ricevere aggiornamenti sino ad aprile 2011 (per la versione desktop) e aprile 2013 (per la versione server).

Ti consigliamo anche