Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Mandriva: futuro deciso entro Aprile

Link copiato negli appunti

Dopo due mesi dal temporaneo salvataggio di Mandriva grazie alla Paris Region Economic Development Agency, ed il cui destino è ancora segnato dai problemi finanziari di cui ha sofferto in passato, è stata finalmente pianificata per il 30 aprile prossimo l´assemblea generale degli azionisti, che dovrà pronunciarsi sul destino dell´azienda francese.

Come forse alcuni ricorderanno, Linlux aveva rifiutato - per motivi mai del tutto chiariti - l´investimento del capitale richiesto, vanificando di fatto la possibilità di scongiurarne la chiusura. Jean-Manuel Croset torna a tre mesi di distanza dall´ultimo aggiornamento sul blog di Mandriva, rivolgendosi ad utenti e fan disposti a rinnovare la loro fiducia e il loro aiuto.

Lo scopo di questo post è avere opinioni e idee della comunità [...] sono sicuro che una comunità sia necessaria e che la nostra compagnia non potrebbe esistere senza di essa.

E ancora:

- chi c´è nella comunità e vuole (re)investire il proprio tempo nel futuro ed in particolare nella distribuzione?
- cosa vi interessa nella distribuzione Mandriva Linux, da un punto di vista tecnico e umano?
- come vi piacerebbe far parte dello sviluppo della distribuzione?

Per l´occasione, è stato reso disponibile un nuovo indirizzo email tramite cui tutti possono contribuire con nuove idee e suggerimenti, nella speranza che anche questa volta Mandriva possa tornare in auge con la sua storica distribuzione.

Ti consigliamo anche