È possibile accedere a Letrs semplicemente registrandosi al sito web ufficiale del progetto, per utilizzarlo non sarà quindi necessario installare alcuna applicazione in locale, tutte le funzionalità vengono messe disposizione tramite Cloud. Una volta eseguito il login sarete subito pronti per utilizzare i vari strumenti di catalogazione dei font offerti da Letrs. Si potranno anche caricare direttamente i propri font cosi da averli sempre disponibili su tutte le postazioni che vi capiterà di utilizzare per il vostro lavoro.

Oltre ad organizzare i font si potrà anche condividerli con i propri colleghi e con i gruppi di lavoro con i quali si sta collaborando. Questa feature sarà sicuramente molto gradita ai team di grafici che spesso devono utilizzare font comuni per i propri progetti e dunque hanno la necessità di un repository dove poterli conservare per i lavori che stanno eseguendo.

Letrs è disponibile sia gratuitamente che attraverso due piani a pagamento, questi ultimi sono dedicati all'utilizzo in team o in azienda (formule "TeamWork" e "Unlimited") e offrono appunto feature specifiche per la condivisione dei font in ambito professionale.

Via Letrs

CommentaDi' la tua

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato pubblicamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da *