Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Tre segnalazioni: gli aggiornamenti da non perdere

Tre aggiornamenti per soluzioni CSS e Javascript decisamente interessanti.
Tre aggiornamenti per soluzioni CSS e Javascript decisamente interessanti.
Link copiato negli appunti

Tra le segnalazioni che ho fatto tempo fa ci sono diverse soluzioni che sono state aggiornate, espanse o migliorate. Ho pensato di racchiuderle in un post di aggiornamento. Cominciamo dallo
Star Rater, di cui ho parlato in questo post. Ecco il suo seguito: CSS Star Rating Part Deux. Interessante, anche se ho una piccola riflessione: il valore di default a tre stelle e mezzo non credo sia una buona scelta se non è possibile usarlo.

Ho segnalato qui diversi menu con grafica e CSS già  pronti all'uso: da allora l'autore ne ha realizzati altri sia orizzontali sia verticali: davvero belli.

Infine, ho linkato la settimana scorsa Lightbox, accolto con entusiasmo da molti lettori. Nella stessa pagina è stato presentato un aggiornamento molto utile: la didascalia sulle immagini ingrandite. La cosa notevole è che per ottenerla vi basterà  scaricare lo script aggiornato e aggiungere l'attributo title al link all'immagine ingrandita. La semplicità  rimane invariata, ed è davvero questo il punto di forza della soluzione. Da seguire il sito dell'autore, che questa settimana dovrebbe presentare uno script complementare per una photo-gallery.

Ti consigliamo anche